Gruppo Lupi: Divisione manutenzione

Gruppo Lupi: Divisione manutenzione

Il Gruppo Lupi da oltre 30 anni si occupa di manutenzione dei presidi antincendio ed ha sviluppato una notevole esperienza in molteplici contesti ambientali (fabbriche industriali di svariati settori, edifici con attività pubbliche, strutture commerciali ad alta frequentazione, grande distribuzione organizzata, settore navale (mercantile e passeggeri) nonché in edifici di civile abitazione (complessi condominiali) di varie dimensioni e con vari livelli di rischio. 

La nostra forza risiede da una parte su un capitale umano composto da tecnici - manutentori adeguatamente formati ed aggiornati, dall’altra su strumenti ed apparecchiature all’avanguardia che ci permettono di rispondere tempestivamente ai numerosi nostri clienti nel pieno rispetto della normativa vigente.

Gruppo Lupi aderisce al progetto “CONTROLLA CHI TI CONTROLLA” ideato da UMAN in collaborazione con l’Ente Certificatore ICIM il quale vigila sul rispetto del protocollo di Manutenzione di Qualità Certificata dei Presidi Antincendio.

FINALITA’ DEL PROGETTO:

  • Garanzia del corretto e sicuro funzionamento dei presidi antincendio;
  • Garanzia di elevato livello di sicurezza per chi lavora in azienda;
  • Esenzione dalla responsabilità penale per l’imprenditore che si affida a aziende certificate per la manutenzione dei presidi antincendio.